Aree tematiche
Prodotti visualizzati di recente
Corso online: Guida ai social per locali Ho.Re.Ca.
CORSO
Il corso di di Guida ai social per locali Ho.Re.Ca ti consente di apprendere i concetti di base relativi al mondo dei social network e ti suggerisce gli strumenti utili per progettare un’efficace strategia di marketing sui canali social.
Il corso online, organizzato da UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia, si rivolge a titolari e staff di locali e personale marketing e comunicazione di distributori.
CONTESTO
41 milioni di utenti attivi nei social network per 2h al giorno in media. Il 31% usa internet e i social media per scopi di lavoro ed era l’11% nel 2019!
Abbiamo davanti a noi un potenziale di mercato immenso ma proprio per questo bisogna conoscere ed applicare correttamente le strategie per sfruttarne tutte le potenzialità.
OBIETTIVO
- IMPARARE concetti di base di social marketing
- SCOPRIRE suggerimenti e strumenti concreti per progettare una efficace strategia di marketing sui social
ARGOMENTI TRATTATI
- Presidiare i punti di contatto tra il cliente e il locale
- L’approccio marketing ai social, alla base l’identità aziendale: chi sono, che storia voglio raccontare e a chi (il mio target) e come «comunicare» nel mondo «social»
- Contenuti e Piano Editoriale: cosa e come raccontare sui social e il piano editoriale come strumento efficace di programmazione
- Trasmettere l’identità del tuo locale tramite la pagina Facebook
- Leggere i dati: dai numeri all’intuizione di una strategia vincente (INSIGHTS)
- Test finale: mettiti alla prova!
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Durata | 30 minuti |
---|---|
Tipologia di corso | Online |
Settore | Ho.Re.Ca |
Target | Personale marketing, comunicazione di Punti di Consumo, Titolari e Staff di locali |
CONDIVIDI:
Prodotti correlati
-
Gestione Aziendale
Corso online: Economia del Punto di consumo – Ricavi
-
Gestione Aziendale
Corso in aula: Economia del Punto di Consumo: Costi
-
Cultura Birraria
Corso online: Io Spillo
Corso online: Guida ai social per locali Ho.Re.Ca.
CORSO
Il corso di di Guida ai social per locali Ho.Re.Ca ti consente di apprendere i concetti di base relativi al mondo dei social network e ti suggerisce gli strumenti utili per progettare un’efficace strategia di marketing sui canali social.
Il corso online, organizzato da UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia, si rivolge a titolari e staff di locali e personale marketing e comunicazione di distributori.
CONTESTO
41 milioni di utenti attivi nei social network per 2h al giorno in media. Il 31% usa internet e i social media per scopi di lavoro ed era l’11% nel 2019!
Abbiamo davanti a noi un potenziale di mercato immenso ma proprio per questo bisogna conoscere ed applicare correttamente le strategie per sfruttarne tutte le potenzialità.
OBIETTIVO
- IMPARARE concetti di base di social marketing
- SCOPRIRE suggerimenti e strumenti concreti per progettare una efficace strategia di marketing sui social
ARGOMENTI TRATTATI
- Presidiare i punti di contatto tra il cliente e il locale
- L’approccio marketing ai social, alla base l’identità aziendale: chi sono, che storia voglio raccontare e a chi (il mio target) e come «comunicare» nel mondo «social»
- Contenuti e Piano Editoriale: cosa e come raccontare sui social e il piano editoriale come strumento efficace di programmazione
- Trasmettere l’identità del tuo locale tramite la pagina Facebook
- Leggere i dati: dai numeri all’intuizione di una strategia vincente (INSIGHTS)
- Test finale: mettiti alla prova!
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Durata | 30 minuti |
---|---|
Tipologia di corso | Online |
Settore | Ho.Re.Ca |
Target | Personale marketing, comunicazione di Punti di Consumo, Titolari e Staff di locali |
CONDIVIDI:
Prodotti correlati
-
Gestione Aziendale
Corso online: Economia del Punto di Consumo – Costi
-
Gestione Aziendale
Corso online: Conoscere i costi PDC
-
Gestione Aziendale
Corso in aula: Economia del Punto di Consumo: Costi
-
Cultura Birraria
Corso online: Materie prime e processo produttivo