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Corso online: Come vendere di più ai nostri clienti
CORSO
Il corso online Come vendere di più ai nostri clienti di UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia mira a fornire ai partecipanti gli strumenti per gestire in maniera strutturata i vari processi di vendita, trasmettendo strategie, tecniche e nozioni efficaci ai fini di aumentare vendite e margini per venditori e i clienti.
Il Corso si rivolge ai Commerciali Ho.Re.Ca.
CONTESTO
L’upselling parte dall’esigenza di aumentare fatturato e margine per noi e per i nostri clienti con maggiori vendite e profitti.
OBIETTIVO
SAPER DOMANDARE: conoscere e saper usare i diversi tipi di domande
RICONOSCERE IL POTENZIALE del cliente, osservandolo
MISURARE I VANTAGGI ECONOMICI DELLE PROPOSTE COMMERCIALI
IDEE E CASI DI SUCCESSO: mettere a fattore comune le buone pratiche dei partecipanti all’aula
ARGOMENTI TRATTATI
- Conoscere il cliente: la persona, l’imprenditore, la sua impresa e i suoi clienti
- I tre tipi di upselling: sostituire i prodotti della concorrenza, aumentare le vendite dei nostri prodotti ed inserirne di nuovi
- Scoperta di bisogni nascosti: far emergere bisogni non espressi attraverso la conversazione e le giuste domande
-Webinar: I tre tipi di potenziale (90 min)
-E-learning Upselling: crescere insieme ai vostri clienti (20 min)
-Strumento Vantaggiometro
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Durata | 1 ora e 50 minuti |
---|---|
Tipologia di corso | Online |
Settore | Ho.Re.Ca |
Target | Commerciali Ho.Re.Ca |
Compila il form di seguito per richiedere informazioni
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Il corso online Come vendere di più ai nostri clienti di UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia mira a fornire ai partecipanti gli strumenti per gestire in maniera strutturata i vari processi di vendita, trasmettendo strategie, tecniche e nozioni efficaci ai fini di aumentare vendite e margini per venditori e i clienti.
Il Corso si rivolge ai Commerciali Ho.Re.Ca.
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L’upselling parte dall’esigenza di aumentare fatturato e margine per noi e per i nostri clienti con maggiori vendite e profitti.
OBIETTIVO
SAPER DOMANDARE: conoscere e saper usare i diversi tipi di domande
RICONOSCERE IL POTENZIALE del cliente, osservandolo
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IDEE E CASI DI SUCCESSO: mettere a fattore comune le buone pratiche dei partecipanti all’aula
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- Conoscere il cliente: la persona, l’imprenditore, la sua impresa e i suoi clienti
- I tre tipi di upselling: sostituire i prodotti della concorrenza, aumentare le vendite dei nostri prodotti ed inserirne di nuovi
- Scoperta di bisogni nascosti: far emergere bisogni non espressi attraverso la conversazione e le giuste domande
-Webinar: I tre tipi di potenziale (90 min)
-E-learning Upselling: crescere insieme ai vostri clienti (20 min)
-Strumento Vantaggiometro
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Durata | 1 ora e 50 minuti |
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