SCOPRI IL CALENDARIO DEI CORSI!
Aree tematiche
Prodotti visualizzati di recente
Corso online: L’organizzazione, dall’idea del locale al «Welcome Book»
CORSO
Il corso online, organizzato da UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia, ha lo scopo principale di preparare figure professionali in grado di organizzare e gestire un locale, dirigerlo ed assicurare l’andamento funzionale ed organizzativo della struttura, rispondendo del risultato operativo.
Il Corso si rivolge a Titolari e Staff di locali.
CONTESTO
I collaboratori sanno cosa devono fare, ma come e perché farlo è lasciato alla libera interpretazione. In realtà, sapere quale esperienza unica voglio far vivere ai clienti attraverso la storia del mio locale, e descrivere il cosa, il come e il perché di ogni singola azione del mio staff è garanzia di successo ogni giorno.
OBIETTIVO
INDIVIDUARE gli elementi fondamentali che costituiscono L’Idea Imprenditoriale
ANALIZZARE l’esperienza che il cliente fa nel mio locale
SCRIVERE il «Welcome Book» della propria attività: vademecum del cosa, come, perché
IMPARARE a gestire la relazione con lo staff del proprio locale
ALLENARSI a mettere in pratica quanto imparato
ARGOMENTI TRATTATI
- Il PERCHÈ del «mio» locale: che storia voglio raccontare
- Il Viaggio del cliente nel «mio» locale
- I punti di contatto tra lo staff e il cliente: come valorizzarli
- L’importanza del comportamento nelle relazioni di vendita
- Come vendere di più e far felici i clienti
-Webinar Il viaggio del Cliente nel mio locale (90 min)
-Webinar Valutare, formare e incentivare chi vende di più (90 min)
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Durata | 4 ore e 30 minuti |
---|---|
Tipologia di corso | Online |
Settore | Ho.Re.Ca |
Target | Titolari e Staff di locali |
Compila il form di seguito per richiedere informazioni
CONDIVIDI:
Prodotti correlati
-
Trasformazione Digitale
Corso online: Guida ai social per locali Ho.Re.Ca.
-
Gestione Aziendale
Corso in aula: Economia del Punto di consumo: Ricavi
-
Cultura Birraria
Corso online: Materie prime e processo produttivo
Corso online: L’organizzazione, dall’idea del locale al «Welcome Book»
CORSO
Il corso online, organizzato da UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia, ha lo scopo principale di preparare figure professionali in grado di organizzare e gestire un locale, dirigerlo ed assicurare l’andamento funzionale ed organizzativo della struttura, rispondendo del risultato operativo.
Il Corso si rivolge a Titolari e Staff di locali.
CONTESTO
I collaboratori sanno cosa devono fare, ma come e perché farlo è lasciato alla libera interpretazione. In realtà, sapere quale esperienza unica voglio far vivere ai clienti attraverso la storia del mio locale, e descrivere il cosa, il come e il perché di ogni singola azione del mio staff è garanzia di successo ogni giorno.
OBIETTIVO
INDIVIDUARE gli elementi fondamentali che costituiscono L’Idea Imprenditoriale
ANALIZZARE l’esperienza che il cliente fa nel mio locale
SCRIVERE il «Welcome Book» della propria attività: vademecum del cosa, come, perché
IMPARARE a gestire la relazione con lo staff del proprio locale
ALLENARSI a mettere in pratica quanto imparato
ARGOMENTI TRATTATI
- Il PERCHÈ del «mio» locale: che storia voglio raccontare
- Il Viaggio del cliente nel «mio» locale
- I punti di contatto tra lo staff e il cliente: come valorizzarli
- L’importanza del comportamento nelle relazioni di vendita
- Come vendere di più e far felici i clienti
-Webinar Il viaggio del Cliente nel mio locale (90 min)
-Webinar Valutare, formare e incentivare chi vende di più (90 min)
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Durata | 4 ore e 30 minuti |
---|---|
Tipologia di corso | Online |
Settore | Ho.Re.Ca |
Target | Titolari e Staff di locali |
Compila il form di seguito per richiedere informazioni
CONDIVIDI:
SCOPRI IL CALENDARIO DEI CORSI!
Prodotti correlati
-
Gestione Aziendale
Corso in aula: Economia del Punto di Consumo: Costi
-
Gestione Aziendale
Corso online: Conoscere i costi per venditori
-
Gestione Aziendale
Corso online: Come aumentare i ricavi per venditori
-
Cultura Birraria
Corso in aula: Questioni di Stile